Pagina Facebook
 
Ristorazione
Piscina
Equitazione
Camere
Camper
 
 
Benvenuti

L'agriturismo "La Perla di Pancallo" sorge nell'entroterra siciliano all'interno del meraviglioso e incontaminato "Parco dei Nebrodi".
Gli elementi principali che più fortemente caratterizzano il paesaggio naturale sono la dissimmetria dei vari versanti, la diversità di modellazione dei rilievi, la ricchissima vegetazione ed i numerosi ambienti umidi.

L'andamento orografico, lungo circa 70 km., è caratterizzato dalla dolcezza dei rilievi, dovuta alla presenza di estesi banchi di rocce argilloso-arenacee: le cime, che raggiungono con Monte Soro la quota massima di 1847 metri s.l.m., presentano fianchi arrotondati con estese terrazze sommitali e si aprono in ampie vallate solcate da innumerevoli fiumare.
L’agriturismo “La Perla di Pancallo” potrà essere l’occasione per sfruttare esclusivi angoli di relax al fine di ritemprarvi dalla frenesia quotidiana, andare in bicicletta , passeggiare lungo suggestivi sentieri, fare un tuffo in piscina o una bella passeggiata a cavallo.

Infine potrete trascorrere liete serate in compagnia assaporando i prodotti naturali dell’azienda, i prodotti tipici della sicilia, accompagnando il tutto con i migliori vini regionali.
L’agriturismo “La Perla di Pancallo" vi offre l’occasione di trascorrere le vostre vacanze in sicilia, immersi in un contesto rurale assolutamente autentico, all’interno di un’azienda agrituristica biologica certificata.